Siamo Antonio, Antonella e Leonardo. Pensiamo che vorresti sapere perché scegliere noi per la vendita della tua casa?

Ti spieghiamo come lavoriamo.

  1. Siamo certi che il fattore più importante sia la fiducia e quindi come prima cosa ci sederemo tranquilli, parleremo del più e del meno e ci aiuterai a capire i tuoi bisogni, le tue aspettative e le tue esigenze.

  2. Dovremo decidere a che prezzo mettere in vendita la tua casa: per te sarà difficile lo sappiamo che c’è il tuo cuore dentro, i tuoi ricordi, i sacrifici per acquistarla. Per noi, invece, è più semplice, parliamo di valore di mercato, quello di oggi, è il nostro lavoro e se siamo qui a parlare è per questo.

  3. Ci servirà tutta la documentazione (atto di provenienza, planimetria, certificazione energetica, visure catastali etc,) me se tutte queste carte non le hai ci penseremo noi e Fabrizio il nostro geometra di fiducia.

  4. Per l’annuncio Antonella è brava perché le case le racconta. Guarda come le presenta e giudica tu. Daremo una sistemata alla casa e, a questo punto, Antonio, essendo bravo con le foto , le scatterà in maniera professionale aggiungendo poi filmati e virtual tour (si tratta di un servizio innovativo che permette di visitare tutti gli spazi della casa stando comodamente a casa).

  5. L’annuncio sarà subito on-line

    1. Nel nostro sito web

    2. Sul portale Immobiliare.it

    3. Sul portale Casa.it

    4. Sul portale Idealista.it

    5. Su altri 30 siti minori

    6. Sulla rivista Casa dove & come

    7. Sul nostro pieghevole

    8. Sul portale di condivisione tra agenti immobiliare MLS REPLAT.

    9. Inoltre invieremo e-mail e Whats- App a tutti quei nostri clienti che cercano una casa con la caratteristiche della tua.

    10. Se serve faremo pubblicità anche su Facebook e Google.

     

  6. Accompagneremo noi i clienti a visitare la tua casa e , se devono richiedere un mutuo, faranno una una consulenza con il nostro esperto finanziario Andrea.

  7. La proposta, il compromesso, la documentazione, il mutuo, i rapporti con il Notaio… ci penseremo noi, saremo con te fino alla stipula.

Se sei arrivato fin qui avrai notato che non ti abbiamo promesso tempistiche record, guadagni supersonici o traguardi dove solo noi riusciremo a portarti.

Una cosa te la promettiamo: l’ascolto, perché questo è ancora l’unico modo per capire i tuoi desideri.

Ci occupiamo di case ma soprattutto di persone.

A presto