Rif. 35
350.000 €
260 m 2
Perugia
vendita
- 0 kWh/mq/anno

Virtual Tour

Casale completamente ristrutturato

Descrizione

PERUGIA - PILA: immerso nella tranquillità della campagna umbra ma a pochi chilometri dal centro di Perugia questa porzione di casale unisce la tradizione e la modernità. Il corpo principale risale al 1600 ma è stato totalmente ristrutturato nel 2015.
Conserva le caratteristiche tipiche umbre..... le travi sono in rovere, i travetti in castagno, i pavimenti nella zona giorno sono in cotto e nella zona notte parquet e grès porcellanato, il riscaldamento è a pavimento, gli infissi sono in legno con doppio vetro, ci sono le inferriate, l'impianto di allarme e la porta è blindata.
Il casale si sviluppa su due livelli: al piano terra la zona giorno, al piano superiore la zona notte.
Entriamo. Attraversando l'ingresso, dove ora trova posto un salottino, si accede alla zona giorno (c'è la canna fumaria!) che amplifica il suo spazio verso l'esterno grazie ad una loggia (ideale per i pranzi estivi!), da qui si accede alla grande cucina abitabile. Un bagno. Sempre al piano terra con accesso dall'esterno la cantina ed un ripostiglio.
Salendo una comoda scala arriviamo al primo piano dove un disimpegno ci conduce alle camere da letto: camera padronale con bagno e guardaroba, camera matrimoniale o grande studio con loggia panoramica, due camere singole, un bagno.
La casa è perfetta, nessun lavoro da fare, niente!
All'esterno 5000 mq di terreno ed il pozzo.

Ambienti

Camere +3
Bagni 3
Soggiorno
Cucina
Cantina

Livelli e Comfort

Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Ingresso indipendente
Allarme
Porta blindata

Video Tour

Ambienti

Camere +3
Bagni 3
Soggiorno
Cucina
Cantina

Livelli e Comfort

Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Ingresso indipendente
Allarme
Porta blindata

Mappa

Non hai trovato quello che cerchi?